Rally Italia talent Riparte dalla Sicilia sull'autodromo di Pergusa

Rally Italia talent Riparte dalla Sicilia sull'autodromo di Pergusa

Pergusa 17/07/2020

Dopo un lungo digiuno dovuto alla pandemia Covid-19, Rally italia talent riaccende i motori, e lo fa in grande stile. D'ora in avanti saranno utilizzate le nuove Suzuki Swift Hybrid, che sposano a pieno il concetto ECO-Friendly di AS31 Sportswear.

Questo weekend sull'Autodromo di Pergusa andrà in scena la selezione siciliana del format ideato da Renzo Magnani e supportato da ACI, Suzuki Italia, Generali Italia, Toyo Tyres, AS31 Sportswear. Già da questa mattina campioni come Renato Travaglia, Luigi (Gigi) Pirollo, Lorenzo Granai, ed altri nomi blasonati del panorama Rallystico nazionale ed internazionale, hanno cominciato a realizzare il percorso sul quale tantissimi appassionati tenteranno di conquistare un posto nelle semifinali 2020. 

AS31 Sportswear non può che augurare buon divertimento a tutti i partecipanti, e augurare buon lavoro alla prestigiosa Equipe di Rally Italia Talent che, da sempre, si impegna a strappare sorrisi e a regalare ai più promettenti il sogno di poter disputare delle vere gare di Rally!

 "Cara mamma, mi hai insegnato che a volte il mondo è costretto a fermarsi, il nostro compito, da cento anni è aiutarlo a ripartire"

                                                                                                        Michio Suzuki

                       

 

 


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published