Giancarlo Liberati rientra nella Supermoto – AS31 Sportswear
Giancarlo Liberati rientra nella Supermoto

Giancarlo Liberati rientra nella Supermoto

Scatterà domenica 11 aprile la stagione degli Internazionali D'Italia Supermoto 2021. Palcoscenico dell'evento sarà il circuito internazionale d'Abruzzo, fresco di aggiornamenti importanti alla struttura che si presenta rinnovata e pronta ad accogliere eventi di elevata caratura. 

Tante le classi e soprattutto la lunga lista d'iscritti, tra i quali c'è anche un gradito rientro, quello del nipote d'arte Giancarlo Liberati, che con la tabella numero 39 torna in griglia dopo un digiuno lungo due stagioni. 

  

 

 

"Considerando che ho provato una sola volta la nuova moto in un Test con il Team AC4 di Alessandro Catallo, e che sono fermo da due anni sinceramente non mi aspetto molto. L'obbiettivo è quello di fare più  chilometri possibili e dare comunque il massimo. Diciamo che per me sarà più un ulteriore Test per tornare presto al mio livello ottimale. La pista la conosco davvero poco, avere un buon ritmo gara sarà difficile ma ce la metteremo tutta.

Voglio ringraziare di cuore i miei sponsor, senza di loro questo non sarebbe possibile, Daniele Angelini e tutta la mia famiglia."

 

Noi di AS31 Sportswear facciamo il nostro in bocca al lupo a Giancarlo e a tutto il Team.

 

La gara sarà trasmetta in diretta sui canali social di OFFROAD PRORACING e seguirà uno speciale su RAI SPORT.

 

 

Sei anche tu uno sportivo? Vuoi personalizzare il tuo borsone? Contatta i nostri uffici all'indirizzo mail info@as31.eu 

 

 


Lascia un commento

Nota: i commenti dovranno essere approvati prima della pubblicazione