AS31 Sportswear veste e supporta i campioni di Rally Italia Talent by Suzuki Italia, Generali ed Aci Sport

AS31 Sportswear veste e supporta i campioni di Rally Italia Talent by Suzuki Italia, Generali ed Aci Sport

LUGLIO 14, 2020 - SUZUKI AUTO

ACI RALLY ITALIA TALENT 2020 RIPARTE DA PERGUSA CON LA NUOVA SWIFT SPORT HYBRID

 

Aci Rally Italia Talent, la manifestazione che dal 2014 propone agli appassionati la possibilità di partecipare gratuitamente a un vero rally come piloti o come navigatori, riaccende i motori ed è pronta a completare l’edizione 2020, che era stata sospesa a febbraio a causa della pandemia Covid-19.

 

Dal 17 al 19 luglio, all'Autodromo di Pergusa, si svolgerà la selezione della Regione Sicilia, mentre nei due weekend successivi il talent farà tappa in Puglia e in Piemonte, prima di dar vita alla semifinale e alla finale.

 

Le ultime fasi della manifestazione avranno come protagonista la nuova SWIFT SPORT Hybrid, che recentemente introdotta nel listino Suzuki e ora è Auto Ufficiale dell’evento.

 

Superato il lockdown che ha imposto uno stop forzato alle manifestazioni sportive durante lo scorso inverno e per tutta la primavera, l’edizione 2020 di Aci Rally Italia Talent è pronta a tornare in pista. Nei prossimi tre fine settimana si svolgeranno su altrettanti circuiti italiani le ultime selezioni del talent, che a febbraio erano state rinviate causa emergenza CODIV19.

Attraverso l’hashtag #restartrally ad accompagnare la ripresa dell’operatività, da venerdì 17 a domenica 19 luglio si terrà la selezione della Regione Sicilia presso l'Autodromo di Pergusa, in provincia di Enna. Nei due weekend successivi, lo staff di Rally Italia Talent si troverà invece a Binetto, in provincia di Bari, e Busca, in provincia di Cuneo. Il triplice casting definirà l’elenco degli aspiranti rallisti ammessi alla semifinale e che potranno continuare a competere per la partecipazione gratuita a un rally valido per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

Per le prove restanti del calendario, Rally Italia Talent ha scelto di adottare come Auto Ufficiale la nuova SWIFT SPORT Hybrid, in sostituzione della versione benzina utilizzata per l’edizione 2019 e le prime tappe.

Fonte: suzuki.it

 

Godetevi l'intera collezione pensata da AS31 Sportswear X rally italia talent

 


6 comments

  • Edoardo F.

    Un motivo in più per iscriversi quest’anno!

  • Renato A.

    Dopo aver visto questa vettura, posso anche morire… stupenda!

  • Pierpaolo F.

    Powerrrrrrrr!

  • Davide P.

    Questa è una notiziona! Non vedo l’ora di vedere la livrea delle vetture dal vivo!

  • Fabiana C.

    Avete sposato un progetto bellissimo, che come voi, inneggia ai sogni e alle cose ben fatte. Complimenti

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published