AS31 ANNUNCIA L'APERTURA DEL PROPRIO STORE NEI PRINCIPALI MERCATI DI A – AS31 Sportswear
AS31 ANNUNCIA L'APERTURA DEL PROPRIO STORE NEI PRINCIPALI MERCATI DI AMAZON

AS31 ANNUNCIA L'APERTURA DEL PROPRIO STORE NEI PRINCIPALI MERCATI DI AMAZON

 

 

Ricomincia con una collaborazione il trend crescente di AS31, in un 2021 incerto il brand non resta fermo anzi, aumenta gli sforzi pianificando e costruendo il suo futuro.
Già da sempre presente in tutti i mercati mondiali attraverso il suo Store, ed avendo venduto in tutti gli stati (arrivando anche in Australia), il marchio approda sul marketplace per eccellenza, amazon.com.
Lo fa in grande stile, importando l'intero catalogo su tutti i loro marketplace europei, nell'attesa che nel prossimo futuro possa estendersi anche nei restanti mercati mondiali.
"Siamo sicuri che la collaborazione con un colosso come Amazon aiuti il nostro brand a (come già fa prestando un'altissima attenzione al cliente), confermare la propria credibilità ed attendibilità in ogni stato del mondo".
Di sotto sono riportati i link per i vari mercati già operativi:
AS31 si sta impegnando nel sostenere tutte le persone che hanno scelto di non rinunciare al proprio benessere allenandosi a casa, e prestando particolare attenzione all' #hometraining
Tanti gli articoli tecnici sia per uomo che per donna, tra cui gli ormai bestseller Leggings, Sports bra, ed altri articoli completamente cuciti a mano e con attenzione all'ecosostenibilità, sono oggi accessibili con sconti importanti presenti sullo store www.as31official.com

Lascia un commento

Nota: i commenti dovranno essere approvati prima della pubblicazione